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Domande riguardanti la tematica candidatura

Tutte le ricerche presenti sono attuali?

Sì, tutte le posizioni che cerchiamo sul nostro portale lavoro sono ancora da occupare.

Come mi candido per JYSK?

Se una delle nostre offerte di lavoro La interessasse, si candidi subito attraverso il nostro portale.

Perché dovrei candidarmi online?

La candidatura online è a basso costo (nessun costo per francobolli, carta, stampa), potrà inoltre essere elaborata in tempi più brevi rispetto alle candidature cartacee inviate per posta e Le dà la possibilità di rendere un contributo prezioso per l’ambiente (nessun spreco di materie prime).

Quanto tempo sarà necessario per candidarsi attraverso il portale JYSK?

Nell’arco di pochi minuti potrà compilare il modulo di candidatura, allegare i Suoi documenti e inoltrarci la Sua candidatura.

Quali sono i documenti da allegare alla mia candidatura?

La prima impressione conta! Ci mandi quindi sempre dei documenti completi ed attuali. I documenti, idealmente, dovranno comprendere sia una lettera di presentazione che un curriculum completo (continuo). Potrà, se vuole, aggiungere anche una Sua foto attuale. Il tutto può essere arricchito anche da attestati di lavori precedenti, attestati di diploma o laurea o/e di eventuali ulteriori corsi di formazione.

Come posso assicurarmi che la mia candidatura sia arrivata a destinazione?

Nel momento in cui la Sua candidatura verrà visionata, riceverà una mail automatica da parte nostra con la quale confermiamo la ricezione dei Suoi documenti.

E’ possibile cambiare i miei dati o aggiungere degli allegati dopo aver spedito la candidatura?

Dal momento in cui ci ha mandato la candidatura non sarà più possibile modificare i dati. Quindi chiediamo la gentilezza di controllare la correttezza dei Suoi dati prima di inoltrarci la Sua candidatura. Non sarà nemmeno possibile allegare ulteriori documenti una volta inviata la candidatura. Ha comunque sempre la possibilità di inoltrare ulteriori documenti via posta o via e-mail rispondendo alla nostra mail di conferma ricezione della candidatura.

Cosa devo fare se non riesco a caricare i miei documenti?

Controlli anzitutto se i formati di file che sta usando sono quelli giusti (gif, jpg, jpeg, tif, tiff, bmp, txt, rtf, doc, pdf, docx, xls, odt, odg, o zip) e se il Suo allegato non supera la grandezza massima di 10 MB. Il nome del file non può contenere lettere accentate, spazi o segni speciali. Se comunque non fosse possibile caricare i Suoi documenti, provi cortesemente ad usare un altro browser per internet – se nemmeno questo funziona può contattarci tramite il seguente modulo di contatto. La contatteremo il prima possibile.

Come si svolgerà il processo di selezione?

Non appena arrivata, esamineremo accuratamente la Sua candidatura. Solitamente l’afflusso delle candidature in entrata è consistente; chiediamo quindi la Sua gentile comprensione se il processo di selezione impegnasse un po’ più di tempo (fino a 8 settimane). Se il processo, in singoli casi, dovesse richiedere più tempo ancora, la contatteremo per informarLa di questa eccezione.

Cosa faccio se sono interessato a più offerte di lavoro?

Se è interessato a più offerte di lavoro, si candidi ad una solamente, indicando nelle note la Sua disponibilità alle altre zone. 

Chi ha accesso ai miei dati?

Nel momento in cui si candida per una posizione aperta, solo il personale qualificato e i rispettivi responsabili avranno accesso ai Suoi dati, nella piena osservanza della nostra Infoprivacy.

A chi posso rivolgermi nel caso di ulteriori domande o problemi tecnici?

Se si è già candidato per una posizione aperta, la notifica di conferma di avvenuta ricezione dei Suoi documenti, che riceverà, conterrà tutte le informazioni necessarie per contattarci (contatto, numero di telefono, indirizzo e-mail).

Se ci fossero delle domande o problemi tecnici prima di inviare la Sua candidatura, contatti il nostro servizio candidature attraverso il seguente modulo di contatto. La contatteremo il prima possibile.